Publications
9 found
Show per page
Acme, 77(1), 73–92. https://doi.org/10.54103/2282-0035/26671
. (2024). Il tempo della ripetizione nella musica violinistica di H. I. F. von Biber e C. A. Lonati [Journal-article].
Acme, 77(1), 73–92. https://doi.org/10.54103/2282-0035/26671
. (2024). Il tempo della ripetizione nella musica violinistica di H. I. F. von Biber e C. A. Lonati [Journal-article].
Recercare, 36.
. (2024). La musica di Carlo Ambrogio Lonati alla corte estense di Francesco II d’Este.
Recercare, 36.
. (2024). La musica di Carlo Ambrogio Lonati alla corte estense di Francesco II d’Este.
Il cinquantenario della Convenzione UNESCO a tutela del patrimonio culturale (1972-2022): percorsi multidisciplinari (pp. 17–26). Alma Mater Studiorum Università di Bologna. https://doi.org/10.60923/pcrp_2024-5
, & Badolato, Nicola. (2024). Patrimonio musicale e digitalizzazione: un complesso dialogo tra musicologia e Digital Humanities. In Botti, Federica; Carile, Maria Cristina; Neve, Mario; Mazzeo, Rocco (ed.),
Il cinquantenario della Convenzione UNESCO a tutela del patrimonio culturale (1972-2022): percorsi multidisciplinari (pp. 17–26). Alma Mater Studiorum Università di Bologna. https://doi.org/10.60923/pcrp_2024-5
, & Badolato, Nicola. (2024). Patrimonio musicale e digitalizzazione: un complesso dialogo tra musicologia e Digital Humanities. In Botti, Federica; Carile, Maria Cristina; Neve, Mario; Mazzeo, Rocco (ed.),
Sediziose voci. Studi sul melodramma. https://www.lim.it/it/opere-collettive/6655-ill-pass-that-yawning-cave-and-seek-the-spring-9788855433327.html#/1-tipo_prodotto-pdf_lim
. (2023). «I’ll pass that yawning cave and seek the spring»: il viaggio di Proserpina da Ovidio a Mary Shelley, a Silvia Colasanti. In
Sediziose voci. Studi sul melodramma. https://www.lim.it/it/opere-collettive/6655-ill-pass-that-yawning-cave-and-seek-the-spring-9788855433327.html#/1-tipo_prodotto-pdf_lim
. (2023). «I’ll pass that yawning cave and seek the spring»: il viaggio di Proserpina da Ovidio a Mary Shelley, a Silvia Colasanti. In
Giuseppe Tartini: Fundamental Questions (pp. 279–306).
. (2023). The Sonatas in Four Parts by Giuseppe Tartini: New Perspectives. In
Giuseppe Tartini: Fundamental Questions (pp. 279–306).
. (2023). The Sonatas in Four Parts by Giuseppe Tartini: New Perspectives. In
Eighteenth-Century Music, 18(2), 329–331. https://doi.org/10.1017/S1478570621000038
. (2021). IN SEARCH of PERFECT HARMONY: GIUSEPPE TARTINI’S MUSIC and MUSIC THEORY in LOCAL and EUROPEAN CONTEXTS LJUBLJANA, 16-17 NOVEMBER 2020 [Journal-article].
Eighteenth-Century Music, 18(2), 329–331. https://doi.org/10.1017/S1478570621000038
. (2021). IN SEARCH of PERFECT HARMONY: GIUSEPPE TARTINI’S MUSIC and MUSIC THEORY in LOCAL and EUROPEAN CONTEXTS LJUBLJANA, 16-17 NOVEMBER 2020 [Journal-article].
I Bononcini. Da Modena all’Europa (1666-1747). LIM. https://www.lim.it/it/opere-collettive/5904-sotto-le-ali-della-grandaquila-leuleo-9788855430272.html#/1-tipo_prodotto-pdf_lim
. (2020). Sotto le ali della «grand’aquila»: L’Euleo festeggiante di Giovanni Bononcini. In Marc Vanscheeuwijck (ed.),
I Bononcini. Da Modena all’Europa (1666-1747). LIM. https://www.lim.it/it/opere-collettive/5904-sotto-le-ali-della-grandaquila-leuleo-9788855430272.html#/1-tipo_prodotto-pdf_lim
. (2020). Sotto le ali della «grand’aquila»: L’Euleo festeggiante di Giovanni Bononcini. In Marc Vanscheeuwijck (ed.),
François Couperin “le Grand” - Sonades inédites: La Steinquerque, La Sultane, La Superbe. https://repertoire-explorer.musikmph.de/wp-content/uploads/vorworte_prefaces/4263.html
. (2020). Preface to François Couperin “le Grand” - Sonades inédites: La Steinquerque, La Sultane, La Superbe. In
François Couperin “le Grand” - Sonades inédites: La Steinquerque, La Sultane, La Superbe. https://repertoire-explorer.musikmph.de/wp-content/uploads/vorworte_prefaces/4263.html
. (2020). Preface to François Couperin “le Grand” - Sonades inédites: La Steinquerque, La Sultane, La Superbe. In
Eighteenth Century Music, 16(1), 102–104. https://doi.org/10.1017/s1478570618000520
. (2019). ‘PADRON MIO COLENDISSIMO . . .’: CARTAS SOBRE A MÚSICA E O ESPECTÁCULO NO SÉCULO XVIII/LETTERS ABOUT MUSIC AND STAGE IN THE EIGHTEENTH CENTURY QUELUZ NATIONAL PALACE, 29 JUNE–1 JULY 2018 [Journal-article].
Eighteenth Century Music, 16(1), 102–104. https://doi.org/10.1017/s1478570618000520
. (2019). ‘PADRON MIO COLENDISSIMO . . .’: CARTAS SOBRE A MÚSICA E O ESPECTÁCULO NO SÉCULO XVIII/LETTERS ABOUT MUSIC AND STAGE IN THE EIGHTEENTH CENTURY QUELUZ NATIONAL PALACE, 29 JUNE–1 JULY 2018 [Journal-article].